lavastoviglieman Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buongiorno a tutti chiedo lumi per lavatrice aeg serie 6000 Si blocca lampeggia tasto pausa chiave e kg emette bip in continuo. La cosa buffa è che fa quello che vuole quando vuole. Mi spiego, Chiamo il tecnico arriva dopo 2 ore accende la lavatrice e purtroppo comincia a lavare come se niente fosse fa il test su errori e nulla . non c'e nulla da segnalare dice che ha lavorato 1700 ore e che non risultano errori di sorta. Pago 80 euro dopo due giorni di nuovo bloccata . Invio il video al tecnico in quanto ero rimasto d'accordo che se il difetto si fosse ripresentato l'avrei aggiornato. Dice che inoltra il video alla casa e mi farà sapere . Nel frattempo è di nuovo ferma e cosa grave ho pure sostituito i cuscinetti che l'avevano trasformata in un aereo in decollo. Richiamare aeg non mi e possibile a colpi di 80 euro la prendo nuova . Grazie per ogni suggerimento Filtro pulito scarica perfettamente ....
Stefano Dalmo Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Quindi una volta che la trovi bloccata , poi riesci a sbloccarla ? la trovi con acqua dentro ? Quanti anni ha ? ha un motore inverter o a spazzole ?
piergius Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Alcune domande banali (ma non troppo) : . Fino ad oggi, è rimasta sempre alimentata H24 ? o dopo l' utilizzo viene tolta Tensione (staccata la Spina o portato OFF l' Interruttore Bipolare dedicato ) ? - .. Avete testato i vari Programmi mantenendo lo Scarico inviato nel Lavello, per l' intera durata di ciascun Ciclo ? (E fino a risoluzione del problema) . - ... Anche ricollegandola allo Scarico a muro o al Sifone sotto il Lavello, va osservato il " Dosso" prescritto dai Produttori : L' aria che rimane dentro il tubo evita lo svuotamento inopportuno della Vasca , (ed il conseguente Blocco per Livello insufficiente) . - Buona Domenica ! Modificato: 2 ore fa da piergius Ortografia
Messaggi consigliati