sergio1289 Inserito: lunedì alle 00:24 Segnala Inserito: lunedì alle 00:24 (modificato) salve a tutti . vorrei sapere per quanto tempo potrei vedere ancora i canali in HD su questo TV LG 26 POLLICI ANNO 2011 con decoder integrato. ma non avevano detto che se non avevi un decoder DVB T2 integrato nel TV, o se facevi il test ai canali 100 - 200 e nella schermata non appariva la scritta main 10. il TV dovevi buttarlo o collegare un decoder esterno con le specifiche DVB T2 MAIN 10? per cortesia mi potete aggiornare di come è la situazione? grazie Modificato: lunedì alle 00:27 da sergio1289
mistertv Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Attualmente la scelta della maggior parte dei broadcaster è di trasmettere nel doppio formato HEVC MAIN10 e MPEG4 e penso andranno avanti cosi per un bel pezzo. Nessuno può garantire fino a quando lo faranno ma si saprà con relativo anticipo.
sergio1289 Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa quindi il formato che fa si che la mia TV veda i canali in HD e il secondo MPEG 4 giusto?
mistertv Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Quote quindi il formato che fa si che la mia TV veda i canali in HD e il secondo MPEG 4 giusto? Esatto.
Messaggi consigliati