antoniob Inserito: 3 novembre Segnala Inserito: 3 novembre Salve, da un po' di giorni i led frontali della VK220S sono talvolta rossi e lampeggianti e il dispositivo procede al minimo: ho provato a sostituire il sacchetto senza risolvere. Talvolta dopo una pausa riprende a funzionare come atteso. In altri post leggo che la causa potrebbe essere l'interruttore di accensione (costo circa €20) e/o la scheda elettronica interna (costo circa €130). Qualora fosse la scheda, avete mai provato a ripararla invece che sostituirla? Grazie. Saluti.
antoniob Inserita: 5 novembre Autore Segnala Inserita: 5 novembre Lunedi pomeriggio stavo per portare la vk220s in assistenza ed ho pensato: "Fammi fare un'ultima prova, magari si riprende". In sintesi, da lunedi pomeriggio assolutamente nessun problema, sto provando a stressarla ed usarla di più del solito ma va che è una meraviglia. Sperando che non dia i numeri non appena la garanzia di 5 anni scade, vi aggiorno sugli sviluppi. Saluti.
antoniob Inserita: 26 novembre Autore Segnala Inserita: 26 novembre Ciao, il problema si è ripresentato: la scopa elettrica talvolta procedeva al minimo, per spegnerla dovevo tirare via la spina dalla presa (non era possibile spegnerla dal pulsante). Portata in assistenza e riconsegnata dopo 24h: sono stati sostituiti il pulsante di accensione e la scheda elettronica interna, tutto coperto da garanzia di 5 anni.
Zainetto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Una possibile soluzione l'ho trovata su un forum russo, consigliavano la sostituzione degli elettrolitici e risolveva il problema. Non ho potuto provare perché l'amico a cui si è guastata la scheda l'ha sostituita direttamente con una nuova e mi ha regalato quella guasta. Io un tentativo l'avrei fatto!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora