bulmax Inserito: 4 novembre Segnala Inserito: 4 novembre Buongiorno, questo tv, si presenta con lo schermo illuminato dalla retroilluminazione, anche se stacco il flat che va al pannello, non vedo nessuna differenza di luminosità, L'audio è normale,ho provato un ingresso HDMI ,si comporta allo stesso modo. Ho difficoltà a selezionare un programma in quanto non esce nessuna sovrascritta ,vado a tentoni. I problemi che si presentano sono credo sequenziali, se riesco a individuare un programma, mi ripeto, c'è la presenza dell'audio ma non il video anche con la HDMI, c'è una unica scheda, sulla quale monta un processore che al tatto scotta, raffreddandolo non cambia niente, ogni tanto va via anche l'audio, ma non capisco la causa per poi ritornare; vorrei sostituire la scheda, ma non ne sono sicuro perchè se stacco il flat dal pannello, non cambia la luminosità di esso per cui ho il dubbio del pannello stesso. Il telecomando non so qual'è il tasto per cambiare la sorgente ,se mi potete dare qualche informazione, vi mando qualche immagine
bulmax Inserita: 12 novembre Autore Segnala Inserita: 12 novembre Ho sostituito la scheda madre, il difetto è rimasto tale e quale, deduco che sarà il pannello, a malincuore ho deciso di rottamare il TV ; chi è interessato per i ricambi del TV,si faccia avanti
Messaggi consigliati