claudiomagic Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buon Pomeriggio Signori del forum Ho il frigo di cui sopra che non raffresca il vano frigo mentre il freezer va bene. già presentato due anni fa stesso problema risolto in garanzia. in quell'occasione mi fu sostituito la ventola interna con i vari sensori e potenziometro oltre alla scheda inverter posta sul retro. il tecnico già in quell'occasione mi disse che questo modello era difettoso perchè il potenziometro non comunicava con la scheda e la Samsung non aveva apportato modifiche significative. in questi giorni proverò a dare un occhiata per vedere se riesco a risolvere. Intanto cosa mi consigliate. Ps mai più Samsung( oltre al fatto che mi ripararono dopo quasi un mese il frigo) pensavo fossero un pelo superiori a quelli di fascia bassa che tra l'altro non mi hanno mai deluso
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Se vuoi , dovresti smontare il pannello che copre l’evaporatore nel vano freezer e vedere se lo stesso è pieno di ghiaccio da ostacolare la circolazione d’aria tra i due reparti . altrimenti lo devi spegnere per 24 ore e con le porte aperte . Poi lo riaccendi e vedi se funziona . vedi tu come vuoi procedere
claudiomagic Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Si infatti stasera procederò a spegnerlo . grazie
Messaggi consigliati