FERNY Inserito: 4 novembre Segnala Inserito: 4 novembre Ciao a tutti. Ho questo tv sottomano con un difetto d'immagine (vedi foto). Suppongo sia la T-Con. Prima di ordinarla sarei felice se qualcuno può confermare il mio pensiero e magari suggerire quale prove effettuare per una diagnosi più precisa. Grazie mille. Ferny.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre (modificato) no,non è la tcon ma il pannello. Però escludendo alcuni pin dei flex che vanno al pannello si può recuperare,almeno per qualche tempo. Su youtube ci sono molti video esplicativi. Per quel pannello mi pare occorre tagliare alcuni segnali ,forse i CKV,se ritrovo gli appunti te lo dico Modificato: 6 novembre da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre trovati: solo se il pannello è quello indicato fai quella operazione,altrimenti no!!!!!
FERNY Inserita: 11 novembre Autore Segnala Inserita: 11 novembre Grazie mille Riccardo. Poi ti farò sapere il risultato. 🤗
Messaggi consigliati