tomove3 Inserito: 5 novembre Segnala Inserito: 5 novembre Buongiorno ho un problema con questo televisore che presenta solo led rosso fisso ma non parte Ho sostituito gli elettrolitici sul secondario ma ancora mi rimane il led rosso fisso cosa posso fare grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre prova a simulare la tensione di PS ON proveniente dalla main. Se le altre tensioni secondarie si generano allora è guasta la main
tomove3 Inserita: 6 novembre Autore Segnala Inserita: 6 novembre Buongiorno Riccardo grazie per il suggerimento mi mancano i 24 V sull inverter misurando mi ritrovo 10 v probabilmente dovrebbe essere un problema di filtraggio di qualche condensatore ceramico Ovviamente è una mia supposizione grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre no,non è quello,l'inverter viene alimentato se l'alimentatore riceve il comando dalla main.I condensatori ceramici non filtrano ma svolgono altre funzioni,casomai qualche elettrolitico. Unisci tramite una resistenza da 1K il V_stby con il PS ON.Se si generano le altre tensioni secondarie (12V 24V ecc) il problema è la main
Messaggi consigliati