Jonnywolf Inserito: 6 novembre Segnala Inserito: 6 novembre Buongiorno, ho una configurazione con S7 1200 e V90. L'applicazione è una taglierina salita/discesa che all'arrivo di un clock esterno deve eseguire un taglio sempre alla stessa misura. Secondo voi meglio controllo di posizione o velocità? Grazie anticipatamente.
Livio Orsini Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre 1 ora fa, Jonnywolf ha scritto: Secondo voi meglio controllo di posizione o velocità? I coltelli sono fissi o fai un taglio al volo? Se i coltelli sono fissi controlli la posizione.
Jonnywolf Inserita: 6 novembre Autore Segnala Inserita: 6 novembre 14 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: I coltelli sono fissi o fai un taglio al volo? Se i coltelli sono fissi controlli la posizione. Sono fissi
Jonnywolf Inserita: 6 novembre Autore Segnala Inserita: 6 novembre Purtroppo non ho una meccanica (motoriduttore) di precisione e dopo x movimenti in tende a rimanere indietro di qualche grado. Come posso risolvere? Un encoder esterno?
Livio Orsini Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre Descrivi nei dettagli il sistema. Che materiale taglia? Seqeunza dei moiviumenti, come è fatta e come è azionata la taglierina, come avviene il trascinamento del materiale. Se non dai tutti i dati non possiamo consigliarti.
Messaggi consigliati