LoreFi76 Inserito: 6 novembre Segnala Inserito: 6 novembre Salve, Hi installato un sistema Elvox con piastra esterna 13f2.1 e due pad interni (uno per piano). A seguito di un fulmine (passato dall'antenna tv e insidiatosi nella bassa tensione) il sistema videocitofonico ha continuato a funzionare perfettamente nella parte video. Il problema è nella parte audio dove se io suono da fuori SENTO chi mi paela da dentro ma da dentro non sentono me. Aprendo la piastra la (che sembra in ottimo stato) ho subito sostituito la capsulina microfonica cin una compatibile saldandola ai due fili (rosso nero). Purtropponon ha funzionato. Vorrei capire come poter evitare di cambiare l'intera scheda e se qualcuno ha avuto problematiche simili. Grazie a chiunque per il supporto.
NovellinoXX Inserita: 8 novembre Segnala Inserita: 8 novembre Il 06/11/2025 alle 09:42 , LoreFi76 ha scritto: Vorrei capire come poter evitare di cambiare l'intera scheda e se qualcuno ha avuto problematiche simili. Grazie a chiunque per il supporto. Prova a disalimentare tutto il sistema per 15 minuti. Magari sei fortunato 😀
Messaggi consigliati