Annibale3 Inserito: 6 novembre Segnala Inserito: 6 novembre Buongiorno, Ho una vecchia lavatrice Zoppas P850X a cui sono molto affezionato. Ho dovuto sostituire il timer, ma temo di aver fatto un po' di confusione con il collegamento dei cavi. Per caso qualcuno ha lo schema elettrico di questa lavatrice?
Nik-nak Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre A questo link https://elektrotanya.com/zanussi_vd54_55_timer_ako.pdf/download.html puoi scaricare il service manual dei timer (VD54/VD55) che dovrebbe essere montato sulla tua macchina. Vedi se può esserti utile.
Annibale3 Inserita: 6 novembre Autore Segnala Inserita: 6 novembre In realtà il timer è un Crouzet 315/4 914/755... Qualche aiuto?
Diomede Corso Inserita: 9 novembre Segnala Inserita: 9 novembre Dovresti avere i cavi segnati coi numeri
Annibale3 Inserita: 10 novembre Autore Segnala Inserita: 10 novembre Il 09/11/2025 alle 18:38 , Diomede Corso ha scritto: Dovresti avere i cavi segnati coi numeri Si, per quelli segnati con i numeri non ho avuto problemi. Il fatto è che ci sono dei ponticelli che non sono sicuro di aver posizionato correttamente.
Annibale3 Inserita: 25 novembre Autore Segnala Inserita: 25 novembre Scusate se insisto... Non sono riuscito a trovare lo schema elettrico e, ponticellando a caso, non risolvo nulla...
Messaggi consigliati