CrasHBoneS Inserito: 7 novembre Segnala Inserito: 7 novembre Ciao, per la scrivania di mia figlia ho solo previsto una presa sotto alla scrivania Adesso vorrei illuminare - la "zona studio" con un profilo angolare [striscia 1] - la "zona ambiente" con un profilo slim che "illumina" verso l'alto [striscia 2] Non avendo previsto scatole 503 sulla scrivania avevo pensato di usare un pulsante RF abbinato ad un controller RF adatto [controller ad alimentatore fissati sotto alla scrivania] https://www.iskydance.com/uploads/goods_file/PF1(G),PF1-2(G),PF2(G),PF3(G).pdf Il succo del discorso si può riassumere in: a) Strisce LED 1: dimmer/accensione/spegnimento quando premo il pulsante 1 sul telecomando RF PF1-2(G) b) Strisce LED 2: dimmer/accensione/spegnimento quando premo il pulsante 2 sul telecomando RF PF1-2(G) Quale controller RF dovrei comprare per riuscire "nell'impresa"? Perchè non ho capito se devo/posso usare un controller almeno a 2 canali, oppure 2 controller ad 1 canale https://www.iskydance.com/uploads/goods_file/V1..pdf https://www.iskydance.com/uploads/goods_file/V3..pdf
patatino59 Inserita: 7 novembre Segnala Inserita: 7 novembre Secondo me non vale la pena complicarsi la vita per una scrivania. Prendi due reglette da 1 metro con interruttore da Le(xx)oyMerl... o Ik(xx)a e hai finito.
ALLUMY Inserita: 7 novembre Segnala Inserita: 7 novembre Dai PDF che ho visionato io metterei il V3, dove puoi gestire due colori con un telecomando e niente pulsanti. E' il sistema più semplice. Se invece vuoi optare per il V1, devi mettere i pulsanti (o forse no, ma mi sa di sì), due alimentatori e due dimmer. Spenderai di più e ti incasini la vita. A te la scelta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora