brown13Bear10 Inserito: 7 novembre Segnala Inserito: 7 novembre (modificato) Un anno fa ho installato con successo il ring intercom audio sul mio videocitofono Urmet 1705/955 con la configurazione che ho trovato in quest forum. Ieri mi e' arrivato la nuova versione video del ring intercom, che non è compatibile con il modello 1705/955, ma con il 1705/90 che hanno la stessa unità interna, ma diversa staffa a parete. La differenza tra le due schede e' che il modello 1705/90 usa un cavo coassiale, la mia versione 1705/955 un cavo a cinque fili. Ho quindi preso le schede dei due staffe e ho provato ad installarlo come se fosse l' altro modello, funziona l' audio in tutte e due le direzioni, anche il video funziona abbastanza bene, ma si attiva anche quando nessuno citofona. Scrivo qui per condividere lo schema che ho trovato e per sapere se si può risolvere il problema che riscontro. Ho allegato lo schema di configurazione che mi ha dato l' app ring per il modello 90 e lo schema che ho usato io per il collegamento del mio modello 955 Modificato: 7 novembre da brown13Bear10
Messaggi consigliati