Vincenzo096 Inserito: ieri dalle 12:30 Segnala Inserito: ieri dalle 12:30 Buongiorno a tutti! Questa mattina ho collegato la coppia di fotocellule FAAC XP30B LC al mio impianto FAAC Leader che monta la scheda E045S. Ho collegato le fotocellule con la linea BUS. Le ho configurate come attive in fase di chiusura (FSWCL) impostando sui dip switch 1-0-0-0. All'inizio è andato tutto bene: entrambi i led accesi sia sul TX che sull'RX. Mi sono messo davanti alle fotocellule e come da manuale il led SX della fotocellula RX si è spento e il cancello ha invertito la marcia. Quando stavo per richiudere tutto ho notato che sulla TX il led SX è diventato molto piu fioco e sfarfallava mentre sulla RX il led SX è spento. Da quel momento non sono piu riuscito a farle funzionare. Ho misurato la tensione del BUS all'uscita della scheda e si aggira intorno ai 15,6V (è normale?) Ora la centralina le rileva come aperte e di conseguenza il cancello si apre ma non si chiude. Qualche soluzione? Grazie mille!
giugn76 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) La tensione mi pare bassa Hai provato a riguardare i collegamenti? Hai giunte sui cavi? Se puoi e vuoi fare una prova le smonti e le colleghi dirette in centrale con cavi volanti e vedi come si comportano Modificato: 2 ore fa da giugn76
Messaggi consigliati