Cochy92 Inserito: ieri dalle 18:01 Segnala Inserito: ieri dalle 18:01 Chiedo consigli su questa stampante epson bx305fw plus,non da segni di vita ,lo aperta ,il fusibile e intrigo ,i diodi non sono in corto ,misurando la continuità nell'elemento cerchiato in foto non so se sia un'altro o fusibile ma non da continuità ,grazie per i vostri preziosi consigli
sergio1289 Inserita: ieri dalle 18:06 Segnala Inserita: ieri dalle 18:06 (modificato) se non vedo male quel grosso condensatore ha la testa gonfia, o forse è l'effetto luce che mi dà quella impressione Modificato: ieri dalle 18:10 da sergio1289
Cochy92 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) non sono gonfi ,sono abbastanza piatti Modificato: 15 ore fa da Cochy92
sergio1289 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) infatti non è gonfio mi ha ingannato la luce. quello che ai cerchiato non mi sembra per niente un fusibile , ha la forma rettangolare di un condensatore poliestere, come e siglato nella serigrafia della scheda? Modificato: 6 ore fa da sergio1289
Livio Orsini Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 21 ore fa, Cochy92 ha scritto: nell'elemento cerchiato in foto non so se sia un'altro o fusibile ma non da continuità È un condensatore; la serigrafia lo identifica come C1. Se non da continuità ohmica è normale se misurato in corrente continua, come avviene negli ohmetri dei tester. Da la posizione è probabile che sia un condensatore di filtro.
Dumah Brazorf Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Esce tensione dall'alimentatore o sta a zero? E scollegandolo dal resto delle stampante?
Messaggi consigliati