Massimiliano85 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, il mio frigo non parte, non si accende più la luce interna e lampeggiano intermittenti i 3 led di errore. Inizialmente, se lo si spegne e si riaccende, sfarfalla la luce e poi sembra andare in protezione con i 3 led sopracitati che lampeggiano. ho controllato la morsettiera di ingresso corrente, ho 240 v sull'ingresso principale, mentre non misuro nulla sul morsetto nero che va al motore. ho controllato il condensatore da 4μF e ne misuro 3.8, il che mi porta a pensare che sia a posto. Secondo la vostra esperienza, a cambiare tutta la scheda di avviamento attaccata al compressore dovrebbe funzionare? vi ringrazio per il supporto
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Credo che la scheda dí avviamento non centri niente , con il fatto che la lampadina interna non si accende e in concomitanza lampeggia il display . sarebbe opportuno dire di che frigo parliamo . on off o inverter . Tieni presente che il frigo una volta staccato e riacceso riparte dopo un po di minuti , no appena lo alimenti .
Massimiliano85 Inserita: 38 minuti fa Autore Segnala Inserita: 38 minuti fa Buongiorno e vi ringrazio per le risposte. Il modello è FC40PXNF, lampeggiano i 3 led di errore, il frigo non è dotato di schermo staccando e riattaccando la spina, prima sfarfalla la luce per qualche secondo, e poi si spegne tutto e lampeggiano i 3 led in immagine
Messaggi consigliati