Massimiliano85 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buongiorno a tutti, il mio frigo non parte, non si accende più la luce interna e lampeggiano intermittenti i 3 led di errore. Inizialmente, se lo si spegne e si riaccende, sfarfalla la luce e poi sembra andare in protezione con i 3 led sopracitati che lampeggiano. ho controllato la morsettiera di ingresso corrente, ho 240 v sull'ingresso principale, mentre non misuro nulla sul morsetto nero che va al motore. ho controllato il condensatore da 4μF e ne misuro 3.8, il che mi porta a pensare che sia a posto. Secondo la vostra esperienza, a cambiare tutta la scheda di avviamento attaccata al compressore dovrebbe funzionare? vi ringrazio per il supporto
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Credo che la scheda dí avviamento non centri niente , con il fatto che la lampadina interna non si accende e in concomitanza lampeggia il display . sarebbe opportuno dire di che frigo parliamo . on off o inverter . Tieni presente che il frigo una volta staccato e riacceso riparte dopo un po di minuti , no appena lo alimenti .
Massimiliano85 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Buongiorno e vi ringrazio per le risposte. Il modello è FC40PXNF, lampeggiano i 3 led di errore, il frigo non è dotato di schermo staccando e riattaccando la spina, prima sfarfalla la luce per qualche secondo, e poi si spegne tutto e lampeggiano i 3 led in immagine
michpao Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se leggi nel manuale istruzioni, quando lampeggia la spia lv indica tensione bassa. Misura la tensione in ingresso, poi metti foto dei due lati della scheda elettronica (se sei in grado di controllarla)
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ipotizzo che ci siano problemi sullo stadio di alimentazione della scheda .
Messaggi consigliati