MPA Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve, ho acquistato casa e ho trovato questo citofono dell'anteguerra che vorrei sostituire con uno più recente. Dovrebbe essere un 600525 terraneo. Dovrebbe aprire due porte e sembra non funzioni l'audio. Attualmente dopo una piccola modifica trovata sul gruppo riesco ad aprire il porte interno (prima non riuscivo ad aprirne nessuno dei due).
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao MPA, 50 minuti fa, MPA ha scritto: ho trovato questo citofono dell'anteguerra che vorrei sostituire con uno più recente. Dovrebbe essere un 600525 terraneo Solo Terraneo 600, comunque le cose non cambiano. 52 minuti fa, MPA ha scritto: Dovrebbe aprire due porte e sembra non funzioni l'audio. Sei sicuro di essere l'unico ad avere il problema della fonica? Hai chiesto agli altri condòmini se a loro funziona tutto? Il ronzatore / campanello funziona? 53 minuti fa, MPA ha scritto: Attualmente dopo una piccola modifica trovata sul gruppo riesco ad aprire il porte interno (prima non riuscivo ad aprirne nessuno dei due). Esattamente che modifica hai fatto? Le porte si aprono assieme / contemporaneamente con un solo tasto, oppure ci sono due targhe / posti esterni dove bisogna suonare prima da una pulsantiera e poi dall'altra? Comunque, puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 887U (forse, servono le conferme alle domande precedenti); l'Urmet 1130/16 o 1133/15 o il più nuovo 1144/15; il Comelit 2703U o G104A; oppure il Farfisa EX320R, poi se cerchi in rete puoi vedere anche il Tegui T-71U, oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti, ma prima dacci conferma alle domande. Attenzione a quel filo nero che va al pulsante che non vada ad incastrarsi sotto al coperchio.
Messaggi consigliati