Enzo_vin Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buonasera a tutti, Dal distributore ho fase è neutro invertiti. È il caso che intervengano o basta lasciare impianto casa ‘invertito’?
ROBY 73 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao Enzo_vin, 1 ora fa, Enzo_vin ha scritto: È il caso che intervengano Secondo me sì, è il caso di contattare il distributore, poi eventualmente saranno loro che ti daranno l'indicazione sul da farsi
Enzo_vin Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Fase e neutro*, non avevo notato l’errore scrivendo. @ROBY 73 ti è mai capitato? Dovrebbero intervenire gratuitamente?
ROBY 73 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 2 minuti fa, Enzo_vin ha scritto: ti è mai capitato? Dovrebbero intervenire gratuitamente? Sì, l'ho già trovata una sola volta questa situazione e l'utente ha contattato l'ENEL che è intervenuta qualche giorno dopo. 3 minuti fa, Enzo_vin ha scritto: Dovrebbero intervenire gratuitamente? In teoria sì, è un loro errore e solo loro possono rimediare al "problema", non può farlo nemmeno un qualsiasi elettricista, perché diventerebbe manomissione del contatore stesso e punibile penalmente
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 29 minuti fa, Enzo_vin ha scritto: In teoria… 🙄🤪 Ho scritto "in teoria", proprio perché non sono certo di chi trovi dall'altra parte della cornetta una volta che li contatti e come possano essere le disposizioni dell'ente preposto, purtroppo a volte trovi chi ti bada ed è solerte nelle risposte e a chi interessa poco e rimane vago 😁🤔
Messaggi consigliati