Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho trovato una versione usata del misuratore in questione, conosco il marchio e non ho dubbi in merito. Tuttavia vorrei qualche ragguaglio sul modello specifico, eventualmente cosa considerare per capire se ne valga la pena e non so un congruo prezzo di riferimento ... Grazie mille

Nb: sono un semplice appassionato e vorrei procurarmi uno strumento accettabile senza svenarmi.

Inserita:

Su Promax tanto di cappello. Il problema è che si tratta di uno strumento oramai obsoleto che, pur essendo in grado di effettuare misure serie, non è predisposto per il T2 e idem per Sat di seconda generazione, dove in ambedue bande ci sono canali tipo il mux 40 Rai trasmesso proprio in T2, che sicuramente non riusciresti a demodulare per via dei nuovi parametri. Oltretutto è auspicbile che l'azienda non rilascia nemmeno gli aggiornamenti......

Se è lecito. Che budget disponi? 

Inserita:
21 ore fa, snipermosin ha scritto:

Su Promax tanto di cappello. Il problema è che si tratta di uno strumento oramai obsoleto che, pur essendo in grado di effettuare misure serie, non è predisposto per il T2 e idem per Sat di seconda generazione, dove in ambedue bande ci sono canali tipo il mux 40 Rai trasmesso proprio in T2, che sicuramente non riusciresti a demodulare per via dei nuovi parametri. Oltretutto è auspicbile che l'azienda non rilascia nemmeno gli aggiornamenti......

Se è lecito. Che budget disponi? 

Snipermosin, come sempre grazie per la puntuale e precisa risposta. Il misuratore il venditore lo dava sui 250€ ed io contavo di scendere di almeno 50€, quindi per questa cifra mi potevo sbilanciare, vista la marca, diversamente come avevo scritto in un altro post sono orientato per il 

V8 Finder Pro 2 di GTMEDIA.

Inserita:
1 ora fa, roipnol ha scritto:

diversamente come avevo scritto in un altro post sono orientato per il 

V8 Finder Pro 2 di GTMEDIA.

Ne abbiamo già parlato, già..... quindi penso che ci siamo già espressi in merito.