marfil1951 Inserito: 10 novembre Segnala Inserito: 10 novembre Ho montato sullo stesso palo due antenne. La IV banda posizionata in alto verso Monte Cavo e la V banda posizionata in basso verso Monte Mario. Ho installato anche un miscelatore per IV e V banda e ho una calata di circa 18 mt (cavo sottile 5mm ) verso un solo TV. Se faccio il test del segnale ho qualità circa 60 e potenza 45. La sinto automatica non prende tv8 e poi generalmente non vedo sempre una immagine stabile. Posso fare qualcosa per avere piu potenza e di conseguenza immagine migliore ?? Grazie in anticipo per la collaborazione
ALLUMY Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre Per poterti aiutare dobbiamo sapere marca e modello dei componenti installati.
marfil1951 Inserita: 10 novembre Autore Segnala Inserita: 10 novembre Il montaggio risale a 7-10 anni fa e non ricordo i modelli. Al massimo potrei postare le foto. Grazie .
snipermosin Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre Prova a collegare una sola antenna alla volta direttamente alla tv senza passare per il miscelatore, solo spezzone di cavo, e fai una ricerca riportando i valori; prova da fare in entrambe antenne.
Messaggi consigliati