Gunter_97 Inserito: 10 novembre Segnala Inserito: 10 novembre Buon pomeriggio tutti!!! Come da titolo chiedo lumi per il mapping dal vecchio al nuovo citofono di seguito le foto !!! Grazie mille
ROBY 73 Inserita: lunedì alle 20:06 Segnala Inserita: lunedì alle 20:06 Ciao Gunter_97, 3 ore fa, Gunter_97 ha scritto: Come da titolo chiedo lumi per il mapping dal vecchio al nuovo citofono Ci dovrebbe essere la tabella di conversione nelle istruzioni del Cyfral, comunque in rosso i morsetti dell'Urmet 1130: Facci sapere i risultati
Gunter_97 Inserita: martedì alle 21:05 Autore Segnala Inserita: martedì alle 21:05 Grazie mille @Roby 73 ma la tabella di mapping non aveva le corrispondenze esatte e non sono riuscito a capire quale fosse quella corretta. Se posso vorrei chiederti come mai in alcuni morsetti arrivino due cavi. Appena posso provo il collegamento e ti dico se sia tutto ok Di nuovo grazie mille
ROBY 73 Inserita: martedì alle 22:02 Segnala Inserita: martedì alle 22:02 42 minuti fa, Gunter_97 ha scritto: la tabella di mapping non aveva le corrispondenze esatte Certo che ci sono, guarda qui: https://cyfral.pl/wp-content/uploads/2021/10/Manual-SMART-5PG-2v5-ENG.pdf Comunque non importa, la cosa è relativa 46 minuti fa, Gunter_97 ha scritto: Se posso ...... No, non puoi 🤣 47 minuti fa, Gunter_97 ha scritto: vorrei chiederti come mai in alcuni morsetti arrivino due cavi. I cavi doppi sono nei morsetti 6-10-11 (vedi ponte comune fatto con le lamelle metalliche) ed il 7 che è il ritorno del ronzatore, quindi potrebbe significare che c'è un'altra suoneria / ronzatore / campanello che in casa suona contemporaneamente assieme al ronzatore nel citofono stesso, oppure è solo una predisposizione, non saprei com'è stato fatto il tuo impianto di preciso. Tu ricollegali ancora assieme e di certo non sbaglierai. Attenzione che il jumper 1-2-3 in alto "CALL GENERARTOR MODE JUMPER", deve essere in "Position 1-2 buzzer call". 56 minuti fa, Gunter_97 ha scritto: Appena posso provo il collegamento e ti dico se sia tutto ok Ok, prego
Messaggi consigliati