Axyomplanet Inserito: 10 novembre Segnala Inserito: 10 novembre Ciao a tutti, scrivo perché sto riscontrando un problema con la mia lavastoviglie Hotpoint Ariston LTF 11T123. Da qualche tempo, quando premo il tasto di accensione, la macchina non si attiva: non si accende nessuna spia e sembra completamente morta. L’unico modo per farla partire è scollegare la spina dalla presa di corrente e ricollegarla dopo qualche minuto — a quel punto si accende regolarmente e funziona come sempre. Qualcuno ha già avuto un problema simile? Mi piacerebbe capire se è qualcosa che posso tentare di sistemare da solo o se è meglio chiamare l’assistenza. Ogni suggerimento o esperienza simile è ben accetto! Grazie in anticipo! 🙏
Axyomplanet Inserita: 10 novembre Autore Segnala Inserita: 10 novembre Grazie per la celere risposta! Spero non sia da sostituire perchè immagino non costerà poco. Se così fosse per ora ho intenzione di resettare ogni volta che serve
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre Segnala Inserita: 11 novembre Comunque è bene alimentarla solo quando deve lavorare.
Messaggi consigliati