lello1984 Inserito: martedì alle 09:16 Segnala Inserito: martedì alle 09:16 (modificato) Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho un problema con il mio videocitofono Urmet Signo 1740. Recentemente, il mio elettricista ha staccato l'unità interna dalla staffa a muro e l'ha ricollegata. Da quel momento, il display non si vede più. Tutte le altre funzioni, tuttavia, sembrano operare correttamente: L'apertura del portone e del cancello funzionano regolarmente. Quando si citofona dall'esterno, la luce accanto alla telecamera si accende e l'unità interna suona. Il problema riguarda esclusivamente l'assenza di immagine sul monitor. Cosa potrebbe essere successo? un grazie in anticipo a tutti buona giornata Modificato: martedì alle 09:21 da lello1984
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 12:02 Segnala Inserita: martedì alle 12:02 Il modello esatto è 1740/40 o 1740/1?
lello1984 Inserita: martedì alle 19:40 Autore Segnala Inserita: martedì alle 19:40 7 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Il modello esatto è 1740/40 o 1740/1? Il modello è 1740/40 la staffa è 1740/83
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 20:07 Segnala Inserita: martedì alle 20:07 Potrebbe essere che nel rimontare il monitor si sia piegato qualche piedino del connettore. Hai provato ad alzare il regolatore della luminosità?
lello1984 Inserita: martedì alle 20:47 Autore Segnala Inserita: martedì alle 20:47 37 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Ho controllato tutti i piedini e sono intatti, parlando con la mia compagna mi a detto che quando lo a rimontato per sbaglio a premuto i tasto
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 21:18 Segnala Inserita: martedì alle 21:18 Cosa hai combinato nel post?
ROBY 73 Inserita: martedì alle 21:40 Segnala Inserita: martedì alle 21:40 Ciao lello1984, 12 ore fa, lello1984 ha scritto: ........Il problema riguarda esclusivamente l'assenza di immagine sul monitor. Ma il monitor si illumina almeno, diventa blu (o grigio, ora non ricordo di preciso), oppure non si accende proprio?
lello1984 Inserita: mercoledì alle 05:04 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 05:04 7 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao lello1984, Ma il monitor si illumina almeno, diventa blu (o grigio, ora non ricordo di preciso), oppure non si accende proprio? Buongiorno roby il monitor non si accende proprio
lello1984 Inserita: mercoledì alle 07:08 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 07:08 9 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Cosa hai combinato nel post? Buongiorno in che senso?
Roberto Garoscio Inserita: mercoledì alle 10:10 Segnala Inserita: mercoledì alle 10:10 Vedo un Quota con il mio nome ma il commento è il tuo, inoltre la frase non mi sembra completa, che tasto ha premuto?
lello1984 Inserita: mercoledì alle 14:28 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 14:28 4 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Vedo un Quota con il mio nome ma il commento è il tuo, inoltre la frase non mi sembra completa, che tasto ha premuto? Non saprei neanche io come ho fatto. le allego la foto dei tasti che avrebbe pemuto
Roberto Garoscio Inserita: mercoledì alle 18:07 Segnala Inserita: mercoledì alle 18:07 L’aver premuto i tasti non pregiudica il funzionamento, hai controllato il regolatore dí luminosità che non sia abbassato?
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 20:13 Segnala Inserita: mercoledì alle 20:13 15 ore fa, lello1984 ha scritto: il monitor non si accende proprio Non conosco bene i citofoni Urmet, ma dovrebbe almeno illuminarsi
Messaggi consigliati