Leone2285 Inserito: 11 novembre Segnala Inserito: 11 novembre Ciao ragazzi, il frigorifero in questione non da un minimo segno di diminuire la temperatura né sul vano freezer né lato frigo. All'accensione si sente partire il compressore e dopo qualche minuto un fievole gorgoglio. Cosa potrebbe essere?
Leone2285 Inserita: 11 novembre Autore Segnala Inserita: 11 novembre Vorrei precisare che il display digitale non segnala alcun errore. Se fosse il gas ad essersi disperso quel gorgoglio dovrei sentirlo? C'è qualche prova che possa fare prima di buttarlo? Buona serata.
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre Segnala Inserita: 11 novembre (modificato) Se il motore è in moto e la serpentina del condensatore è fredda o tiepida , si e bucato il circuito e il gas è andato . Al massimo puoi aprire l'evaporator e vedere dal vivo cosa succede . Modificato: 11 novembre da Stefano Dalmo
Leone2285 Inserita: 11 novembre Autore Segnala Inserita: 11 novembre Ciao Stefano, il frigo è in una casa fuori dal paese. Appena posso vado a verificare quanto suggerito. Grazie sempre.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora