lavaca Inserito: mercoledì alle 17:28 Segnala Inserito: mercoledì alle 17:28 Buonasera a tutti,chiedo gentilmente se esiste e dove posso scaricare il manual service di questo vcr Panasonic nv fs 200 per potergli dare una revisionata totale,essendo fermo da parecchi anni,o se esiste un tutorial per una pulizia a fondo e un controllo alla meccanica per verificarne la corretta fasatura,grazie,Saluti Alberto.
lavaca Inserita: mercoledì alle 20:47 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 20:47 RISOLTO: il manuale l'ho recuperato,se servisse a qualcuno posso girare il link per il download,non so se posso metterlo qua,se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti, buonanotte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 13:18 Segnala Inserita: giovedì alle 13:18 se vuoi metterlo puoi farlo tranquillamente,se è il sito Elettrotanya lo conosciamo già tutti
lavaca Inserita: giovedì alle 19:29 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 19:29 si esatto proprio quello,grazie di nuovo.
lavaca Inserita: venerdì alle 17:14 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 17:14 Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi da dove si inizia per rimettere in fase la meccanica,ho estratto tutto il blocco ripulito tutti gli ingranaggi in gran parte bloccati,se esiste una sequenza o non importa basta che siano allineati come da manuale, grazie.Saluti Alberto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: venerdì alle 22:12 Segnala Inserita: venerdì alle 22:12 in teoria in posizione di stop e senza cassetta occorre allineare gli ingranaggi facendo combaciare il puntino di riferimento con l'antagonista.
lavaca Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa La meccanica è in fase ,stando ai riferimenti,ma il carrello non carica, chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di un tutorial passo passo, grazie.
Messaggi consigliati