irudoid Inserito: giovedì alle 04:13 Segnala Inserito: giovedì alle 04:13 Salve, volevo chiedervi, ho un impianto video Safire perfettamente funzionante; l'unica problematica è il tempo di apertura dell'elettroserratura. Rimane eccitata per trenta secondi, vorrei diminuirlo ma non ho idea dove potessi vedere per modificare il parametro. Ringrazio anticipatamente.
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 01:04 Segnala Inserita: venerdì alle 01:04 Ciao irudoid, 20 ore fa, irudoid ha scritto: Rimane eccitata per trenta secondi, vorrei diminuirlo ma non ho idea dove potessi vedere per modificare il parametro. Non conosco l'impianto in questione, che in teoria dovrebbe essere un dispositivo IP, giusto? Comunque, presumo ci sia un trimmer nel posto esterno, oppure bisogna entrare in programmazione
irudoid Inserita: venerdì alle 03:39 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 03:39 Ciao Roby 73 2 ore fa, ROBY 73 ha scritto: dispositivo IP Esattamente esatto; sul posto esterno nessun trimmer penso che più la seconda. Mi chiede password per entrare ma ne io né il cliente conosce. Sicuramente l'installatore a suo tempo, l'avrà inserita.
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 21:34 Segnala Inserita: venerdì alle 21:34 17 ore fa, irudoid ha scritto: .........Mi chiede password per entrare ma ne io né il cliente conosce. Sicuramente l'installatore a suo tempo, l'avrà inserita. E allora mi dispiace, ma non saprei cosa dirti di preciso
Messaggi consigliati