Massimo Casali Inserito: giovedì alle 17:04 Segnala Inserito: giovedì alle 17:04 Ciao a tutti, il forno elettrico di casa dimostra dei problemi funzionamento. non cuoce i cibi sotto, ho provveduto a sostituire le resistenze, senza esito positivo, oggi volevo ordinare il termostato, smontando tutto ho trovato il selettore in queste condizioni, ma sembra funzionare ancora….chi mi sa dire il modello? Il selettore è a 5 posizioni. il forno non ha un dello specifico, perché è stato fatto su misura. grazie
Stefano Dalmo Inserita: giovedì alle 17:59 Segnala Inserita: giovedì alle 17:59 Basta un commutatore A 5 posizioni e se pure chiudesse diversamente , si trova la posizione dei cavi , dove collegarli . posta una foto del lato dei connettori . Vediamo se si trova qualcosa di simile a 5 posizioni .
piergius Inserita: venerdì alle 10:15 Segnala Inserita: venerdì alle 10:15 Per chi legge può essere utile anche sapere : . Con 5 posizioni, intendi Zero +4 Funzioni, o Zero + 5 ? .. Quale è la sequenza delle Funzioni in senso orario ? ... Magari anche foto della manopola con il relativo quadrante. - Consiglio di compilare una Tabella simile a questa : O stamparla e compilarla con altro colore riportando le combinazioni di Contatti in ciascuna Posizione . - Buona giornata !
Massimo Casali Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Hai ragione, martedì quando torno a casa, conto le posizioni. Grazie
piergius Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 11 ore fa, Massimo Casali ha scritto: conto le posizioni In pratica la Tabella riporta la sequenza dei rilievi presenti sul tamburo : Posizione Zero = nessun rilievo, tutto Spento Nell' esempio allegato Posizione 1 = Luce interna Posizione 2 = 1+ Platea + Cielo Posizione 3 = 1 + 2+ Ventilato Posizione 4 = 1 + Cielo + Grill ... - Buona notte !
Messaggi consigliati