Peppino86 Inserito: giovedì alle 20:27 Segnala Inserito: giovedì alle 20:27 Aiuto - videocitofono Elvox Ciao a tutti, Ho appena comprato questa casa e mi sono trovato questo citofono elvox. La palazzina è formata da 3 famiglie di cui uno ha il videocitofono in B/n Vorrei metterlo anch'io ma ho bisogno del vostro suggerimento su cosa devo comprare ed eventualmente come installarlo. Accetto suggerimenti - al momento ha collegato il ring di Amazon ma vorrei vedere chi e presente fuori Grazie a chi mi da una dritta
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 00:40 Segnala Inserita: venerdì alle 00:40 Ciao Peppino86, 3 ore fa, Peppino86 ha scritto: La palazzina è formata da 3 famiglie di cui uno ha il videocitofono in B/n Vorrei metterlo anch'io ma ho bisogno del vostro suggerimento su cosa devo comprare ed eventualmente come installarlo. Diciamo che l'impresa è un po' "ardua", nel senso che guardando la foto, i fili dovrebbero essere sufficienti, però bisogna capire se è già presente e predisposto il cavo coassiale del segnale video nel tuo citofono, oppure bisogna andare a collegarlo nell'altro appartamento dove è già presente il videocitofono, oppure se sia più semplice intercettare il cavo da qualche parte ed installare un distributore video 5556/004 che dirami i due (o eventualmente tre) dispositivi interni in ogni appartamento. Oltre a questo, la cosa non è molto (diciamo così) "agevole" da un punto di vista economico, considera che avendo già il citofono 6200, ti basterebbe acquistare la piastra di fissaggio art. 6145, ma soprattutto il monitor art. 6023 che costa a listino "solo" € 951,10, oppure l'intero videocitofono 6351 che costa invece € 832,55, sempre a listino ed IVA esclusa. Forse ti conviene cercare in rete nel "mondo dell'usato", anche perché i due articoli descritti sopra, sono a colori e non sfrutteresti a pieno le loro potenzialità, perché sono entrambi a colori, ma avendo la telecamera in bianco e nero, continueresti a vedere sempre in bianco e nero, poi il portafoglio è il tuo, quindi........ vedi tu 😁
Messaggi consigliati