Callisto Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Ciao a tutti, sono nuovo ma non ho trovato una sezione di introduzione per un saluto, lo faccio qui. Ciao, da oggi ci sono anch'io. Passando al mio problema, che è il motivo che mi ha portato a cercare e trovare questo forum e sperando di essere nella sezione giusta, è che non riesco a configurare Zigbee2MQTT come da titolo e farlo comunicare con la Dongle-MAX per poi cominciare ad aggiungere i dispositivi. Ho configurato Home Assistant su un Raspberry PI 4 ed è tutto funzionante poi sto cercando di configurare la Dongle Max ma non riesco ad andare oltre alla pagina di configurazione iniziale per fare partire Zigbee2MQTT. Quando inserisco i dati nei vari campi e faccio un salvataggio mi scrive che "Zigbee2MQTT is now starting..." ma poi non succede niente e rimane così, se cambio pagina e rientro torna tutto da capo. Qualcuno sa come dovrei procedere? Grazie.
Livio Orsini Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa 5 ore fa, Callisto ha scritto: ono nuovo ma non ho trovato una sezione di introduzione per un saluto, lo faccio qui Perchè non hai consultato bene l'indice del forum. La sezione per nuovi utenti c'è. Vai all'indice del forum e la trovi nel forum "Altri argomenti".
Messaggi consigliati