igino.gardel Inserito: 14 novembre Segnala Inserito: 14 novembre (modificato) Buongiorno ho sostituito un commutatore forno lofra cod.4148023,007 con giottak 810802k e mi succede: la accensione piezo funziona posizionando il commutatore sulla posizione" ventilatore +luce" ed inoltre le spie forno si "accende" al raggiungimento della temperatura impostata. Ho sostituito i fili posizione su posizione. Se qualcuno può suggerirmi una modifica da fare ...ringrazio Modificato: 14 novembre da Alessio Menditto Corretto titolo
piergius Inserita: 14 novembre Segnala Inserita: 14 novembre (modificato) Orientativamente gli Schemi dei Forni nascono da questo Schema di Principio : dove il Termostato variabile è nella posizione "Ta", Cosicché sia il Commutatore che il Termostato taglino la Fase verso i Componenti successivi . (nelle versioni più vecchie il Termostato si trovava in posizione "To" ) "Tb" è l' eventuale Timer A destra Luce interna, Motore Ventola e Resistenze . - Peril resto vedi qui : - Compilando la Tabella sia del vecchio che del nuovo Commutatore, trovi la corrispondenza dei Faston dove collegare i Cavi . - Buon pomeriggio ! Modificato: 14 novembre da piergius Ortografia
Messaggi consigliati