Vai al contenuto

Domande riguardo posizione fili trasmettitore di un videocitofono URMET Giugiaro mod N°308843 SC 1505/07


Messaggi consigliati

quinto giampiero
Inserito:

Buona sera,

ho comprato su Amazon un oggetto chiamato SingCall che dovrebbe in teoria convertire il segnale elettrico del campanello da cablato in Wifi attraverso un trasmettitore da inserire nel mio URMET Giugiaro mod N°308843 SC 1505/07 -è un videocitofono vecchio ma funziona ancora.

 

Sembrava tutto semplice ma quando sono andato per montare questo piccolissimo trasmettitore che convertiva il segnale per il ricevitore  potevo portarlo in giardino e sentire il campanello. Il fabbricante diceva che bastava collegare i 2 fili a quello cablato e il tutto era fatto, ma non so sulla scheda di cui le invio la foto in quali morsetti mettere i due fili .

 

Preciso che si tratta di un piccolo condominio di 4 appartamenti tutti aventi 4 diversi apparecchi del solito modello Urmet . Le sarei veramente grato se poteste darmi delle

indicazioni dove connettere i 2 fili o se ho fatto una spesa inutile.

 

Ancora grazie per la risposta, scusate la mia ignoranza

foto1.jpg

foto2.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:

I fili in cui trovi il tono di chiamata sono CA e R1, gli stessi però quando alzi la cornetta diventano i fili della fonica e dell’apertura, sta quindi attento a cosa può succedere nel momento che ci colleghi l’aggeggio.

Due cose ho notato; ti manca il filo sul morsetto B e hai un ronzatore aggiunto, la mancanza del B si ripercuote sul fatto che il video non funziona come dovrebbe, mentre il ronzatore è chiamata al piano?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...