Tiziano1995 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti, sono indeciso nell’acquisto perché, in questo periodo, scegliere un frigorifero nuovo con la giusta attenzione è difficile. So bene che meno elettronica c'è, meglio è, ma allo stesso tempo non vorrei prendere un frigo poco gradevole esteticamente. Per questo motivo, mi sono orientato verso lo stile americano, ma senza display e diavolerie varie. Ho selezionato attentamente alcuni modelli, tra cui l'ultimo LG. Questo sarebbe una ottima scelta, ma il problema è che le recensioni/i dati dicono che i compressori hanno problemi, anche se l'azienda garantisce dieci anni di garanzia. Simili assicurazioni sulla durata potrei averle anche con Haier e Whirlpool. HAIER - Frigorifero 4 porte HCR3818ENPT Classe E HAIER Frigorifero Side by Side Capacità 646 Litri colore Nero - HCR39F19ENPT WHIRLPOOL Capacità 677 Litri colore Inox - WQ9 B2L EF LG GSBC40EPPE frigorifero side-by-side 664 L E Nero questo purtroppo a il divisorio in mezzo ma non dovrei avere problemi di spazio penso
Messaggi consigliati