Tiziano1995 Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buongiorno a tutti, sono indeciso nell’acquisto perché, in questo periodo, scegliere un frigorifero nuovo con la giusta attenzione è difficile. So bene che meno elettronica c'è, meglio è, ma allo stesso tempo non vorrei prendere un frigo poco gradevole esteticamente. Per questo motivo, mi sono orientato verso lo stile americano, ma senza display e diavolerie varie. Ho selezionato attentamente alcuni modelli, tra cui l'ultimo LG. Questo sarebbe una ottima scelta, ma il problema è che le recensioni/i dati dicono che i compressori hanno problemi, anche se l'azienda garantisce dieci anni di garanzia. Simili assicurazioni sulla durata potrei averle anche con Haier e Whirlpool. HAIER - Frigorifero 4 porte HCR3818ENPT Classe E HAIER Frigorifero Side by Side Capacità 646 Litri colore Nero - HCR39F19ENPT WHIRLPOOL Capacità 677 Litri colore Inox - WQ9 B2L EF LG GSBC40EPPE frigorifero side-by-side 664 L E Nero questo purtroppo a il divisorio in mezzo ma non dovrei avere problemi di spazio penso
Ciccio 27 Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Posso solo dirti che avere solo due porte per due scomparti separati è meglio per la durata delle guarnizioni.
Tiziano1995 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Posso solo dirti che avere solo due porte per due scomparti separati è meglio per la durata delle guarnizioni. Si infatti al 99 % prenderò LG haier non mi convince molto ho letto che i compressori del 2020 di LG davano problemi quelli nuovi non dovrebbero dare problemi
panama Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) A parte che il compressore è il meno nel senso che c'è altro cui si possa rompere prima del compressore ma anche fosse loro ti pagano solo il ricambio quindi tra chiamata, manodopera e ricarica gas ti vanno 300/400 euro. Con quanto spendi per un frigo così ti prendi un liebherr da 60 di larghezza (serie pure che è la base senza biofresh va benissimo) e hai garanzia totale per 10 anni. Inoltre su conservazione, qualità e funzioni non è confrontabile Sbs e 4 porte poi a prezzi low cost (di serio c'è solo liebherr o bosch che non costano 900 euro) a maggior ragione rimangono in negozio Tra la cinesata di haier e quella di Whirlpool non so quale sia peggio Modificato: 5 ore fa da panama Dimenticanza
Tiziano1995 Inserita: 19 minuti fa Autore Segnala Inserita: 19 minuti fa 4 ore fa, panama ha scritto: A parte che il compressore è il meno nel senso che c'è altro cui si possa rompere prima del compressore ma anche fosse loro ti pagano solo il ricambio quindi tra chiamata, manodopera e ricarica gas ti vanno 300/400 euro. Con quanto spendi per un frigo così ti prendi un liebherr da 60 di larghezza (serie pure che è la base senza biofresh va benissimo) e hai garanzia totale per 10 anni. Inoltre su conservazione, qualità e funzioni non è confrontabile Sbs e 4 porte poi a prezzi low cost (di serio c'è solo liebherr o bosch che non costano 900 euro) a maggior ragione rimangono in negozio Tra la cinesata di haier e quella di Whirlpool non so quale sia peggio La verità dai dati whirlpool non era così affidabile infatti… alla fine devo scegliere tra LG e Bosch sempre side by size che tu sappia che compressori monta la bosch? Sono più affidabili di elettronica ? Perché sinceramente di elettronica non la vedo tanto migliore di LG ,possiedo una asciugatrice serie 4 bosh che mi fa dannare è vero che a un paio d’anni…
Messaggi consigliati