NickVez89 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buon pomeriggio a tutti, sono un neofita di questo forum ed avrei bisogno di un parere di voi esperti su un problema che sto affrontando con la mia lavastoviglie Whirlpool WIC 3T224 PFG. Io faccio partire un programma qualsiasi (quello rapido da 50 minuti), la macchina carica l'acqua normalmente ma poi si ferma e non fa più nulla senza dare alcun errore. L'acqua rimane sul fondo della lavastoviglie. Ho provato a guardare altri post qui sul forum ed altri tutorial su internet, sostituendo la pompa di scarico ed in seguito anche il sensore OWI senza alcun risultato. Ho controllato anche la resistenza di riscaldamento acqua che risulta OK con i valori del multimetro. Dopo l'ennesima prova ho aperto il fianco sinistro ed ispezionato la trappola dell'aria che però mi sembra OK. Però ho visto che nella vaschetta sotto c'è qualcosa di rosso e non riesco a capire cosa sia. Prima magari di smontare tutto per controllare questa vaschetta, volevo capire se già qualcun altro ha avuto questo problema o se avete altri suggerimenti. Altrimenti dovrò pensare se chiamare il tecnico oppure sostituire direttamente la macchina. L'ho presa 6 anni fa e l'ho usata forse una decina di volte, poi non l'ho più usata. E' stata ferma circa 3 anni e quando l'ho rimessa in funzione ha dato questo problema. Grazie in anticipo a cui vorrà aiutarmi.
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Controlla se si è bloccato il motore di lavaggio
Messaggi consigliati