Emanuele997 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve a tutti, spero di trovare una persona che sappia darmi una mano in merito. La mia lavastoviglie ariston siglata ltb6b019c da un giorno all’altro ha deciso di presentare un problema. Praticamente all avvio della stessa, si sente inizialmente lo scarico dell’acqua, successivamente l’avvio del programma di lavaggio e il carico dell acqua. Dopo circa cinque minuti dall avvio, inizia un bip a intermittenza con tutte e 6 le spie dei programmi che lampeggiano. La lavastoviglie continua a lavare, non si blocca ma non ho mai fatto continuare la lavastoviglie bloccando il programma di lavaggio e spegnendola. Qualcuno sa dirmi qualcosa, considerate che ho provato a lavare con aceto e bicarbonato la parte dove è presente il filtro e quest’ultimo è abbastanza pulito. Aspetto sperando in una vostra risposta. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Guarda in cima all'elenco delle discussioni, che può sempre servire anche in futuro. Proverei a fare il ciclo di solo ammollo e vedere intanto che succede. Comunque certi intrugli sono discutibili, magari creano problemi al pressostato e al suo circuito, se c'è (in diversi modelli lo hanno levato).
Messaggi consigliati