gabbizio Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buongiorno stamattina mentre la mia lavatrice san Giorgio F710L centrifugava ho sentito un forte rumore e sono corso subito e ho sentito un po' di puzza di bruciato. Ho spento subito e aprendo l'oblò è uscito fumo. Ho chiamato un tecnico che per telefono mi ha detto che probabilmente si è sganciato il cestello e la puzza e il fumo era la guarnizione bruciata. Infatti ho trovato dei pezzetti di plastica in basso alla guarnizione. Ora ho provato a fare una centrifuga a vuoto e non ho sentito nessun rumore e nessuna puzza. Secondo voi ha ragione il tecnico? O potrebbe semplicemente essersi temporaneamente spostato durante la centrifuga per il troppo carico? Pochi secondi dopo l'ho spenta. Magari non si è rotto nulla. Potrei provare a fare una lavatrice con carico pieno e verificare?
Stefano Dalmo Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa In genere questo è il problema . magari metti un carico , falla caricare e girare un minuto e poi la spegni e la imposti su centrifuga . se senti rumore ,c’è un problema al cestello , si sarà rotto qualche braccio della crociera .
Ciccio 27 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa La crocera si spezza quando si abusa di detersivo liquido e basse temperature.
Ganimede77 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: La crocera si spezza quando si abusa di detersivo liquido e basse temperature. ...non puoi dirlo, è fuori tema 😁😂🤣😅
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 3 ore fa, Ganimede77 ha scritto: 7 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: ...non puoi dirlo, è fuori tema È una San Giorgio mica una Miele Twindose da 1500 euro…
Messaggi consigliati