Simone.Salarsi Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Buongiorno a tutti utilizzatori di weintek e non. Esiste una impostazione per poter cambiare il colore di sfondo delle pagine in modo da eliminare quel colore triste e orribile e non doverlo modificare ogni volta che si crea una nuova pagina ?
Ctec Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Come impostazione? Sinceramente non l'ho mai trovata, per cui ti dico al 99% devi farlo negli attributi di pagina.
Simone.Salarsi Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa quindi come temevo, c'è da fare per ogni singola pagina. Speravo solamente di non essere riuscito a trovarla ma invece non c'è. Un modo che ho trovato per aggirare il problema è creare una pagina con lo sfondo dal colore desiderato e poi copiarla invece di creare una nuova pagina. grazie
Ctec Inserita: 15 minuti fa Segnala Inserita: 15 minuti fa 1 ora fa, Simone.Salarsi ha scritto: Un modo che ho trovato per aggirare il problema è creare una pagina con lo sfondo dal colore desiderato e poi copiarla invece di creare una nuova pagina. E' esattamente come ho fatto io.
Messaggi consigliati