tuttorotto Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve, ho una vecchia lavatrice Fibir LA-10 che da qualche settimana fa il primo carico di acqua, lavora normalmente, poi al secondo carico fa carico e scarico allo stesso tempo, lo fa per qualche minuto poi va in blocco finchè non si manda avanti il lavaggio fino alla fine dove centrifuga e finisce così. Secondo voi c' è qualcosa che posso testare/sostituire? Grazie
borgo77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa ciao se non ricordo male è una professionale con timer a camme se è così potrebbero essere le camme incollate dovrebbe avere il tasto di avanzamento rapido, controlla se il difetto lo fa in tutte le posizioni di carico acqua
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Tira il tubo di scarico dal muro e falla scaricare da un’altra parte , se non lo fa , hai lo scarico a muro parzialmente otturato e l’acqua che sta scendendo per lo scarico si tira pure quella di carico . Modificato: 5 ore fa da Stefano Dalmo
tuttorotto Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ok, confermo che è una professionale. Domani provo a vedere se fa il difetto con tutti i programmi ma da quanto mi ricordo si. Per la prova con il tubo non credo serva perché ha un lungo tubo in gomma tipo alto 70 cm e se lo premo quando scarica sento che è quasi vuoto c'è semplicemente il filo d'acqua che sta caricando che sgorga
Stefano Dalmo Inserita: 45 minuti fa Segnala Inserita: 45 minuti fa (modificato) Senti la pompa in moto anche quando sta caricando ? Modificato: 43 minuti fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati