francesco imbonati Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Ieri di punto in bianco il cancello ha iniziato ad aprirsi e chiudersi da solo ho sostituito l'intero impianto lo scorso maggio con una scheda faac e045 e la centralina ricevente che invio in allegato... ho controllato i cavi ma è tutto in ordine, è saltato il fusibile F2 quello da 800 mA secondo me dipende dalla ricevente magari resettandola risolvo... cosa ne pensate? Dimenticavo non ho le fotocellule
Stefano Dalmo Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Intanto se c’è un comando a chiave , staccalo in centrale e cosi Magari se il problema persiste , stacchi il comando della ricevente . E vedi se smette
Dumah Brazorf Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa (modificato) 31 minutes ago, francesco imbonati said: Dimenticavo non ho le fotocellule ma è legale una cosa del genere? non ho capito se apre e chiude continuamente o se lo fa random tipo una volta 5minutl, l'altro 15, l'altro subito... poi ha piovuto lì? Modificato: 7 ore fa da Dumah Brazorf
francesco imbonati Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) 2 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: ma è legale una cosa del genere? non ho capito se apre e chiude continuamente o se lo fa random tipo una volta 5minutl, l'altro 15, l'altro subito... poi ha piovuto lì? No, lo fa in continuazione... senza sosta, no non ha piovuto Modificato: 4 ore fa da francesco imbonati
francesco imbonati Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Intanto se c’è un comando a chiave , staccalo in centrale e cosi Magari se il problema persiste , stacchi il comando della ricevente . E vedi se smette Stavo iniziando a fare queste prove, partendo dalla ricevente, anche perché sembrava che si azionasse per i fatti suoi, però poi è saltato il fusibile f2 da 0.8A
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Magari è la ricevente , non sapendo il perché , stacca tutte le periferiche attraverso i connettori tenendo solo l’alimentazione e po rimetti il fusibile e inizi a riposizionare le periferiche . Se salta sai dove guardare . e poi fai le prove che ti ho descritto prima Modificato: 3 ore fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati