Joppis Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti ho questa domanda da sottoporvi: ho la caldaia buderus logamax plus e il suo comando remoto logamatic TF che attualmente lavora con la curva climatica impostata e la sonda esterna attualmente è impostato su riscaldamento continuo. ho bisogno di farla lavorare non con la curva climatica ma con la temperatura di mandata impostata e non calcolata. Leggendo il manuale: Allo stato di fornitura: il Logamatic TF è un regolatore della temperatura ambiente, temperatura di mandata riscaldamento e temperatura acqua calda sanitaria, con orologio programmatore integrato. • In abbinamento all’accessorio AF (sensore temperatura esterna): il Logamatic TF diventa una centralina climatica che regola automaticamente la temperatura di mandata riscaldamento in funzione della temperatura esterna, con orologio programmatore integrato al che ho semplicemente scollegato la sonda esterna.
Joppis Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa scusate x sbaglio è partito invia discussione.... stavo scrivendo, ho scollegato sonda esterna, perchè non riesco a togliere anomalia sonda esterna e impostare logamatic come cronotermostato ? Grazie
Messaggi consigliati