mattia19 Inserito: lunedì alle 18:20 Segnala Inserito: lunedì alle 18:20 Buongiorno a tutti, purtroppo mi trovo a scrivere il primo post riguardante il mio cancello bft libra cm-a che risulta bloccato con scritta stop accesa. Azionando il telecomando con il tasto di apertura totale la scritta diventa START per mezzo secondo e torna subito a STOP ma nessun azionamento. Con tasto apertura anta singola, si sente, da un relè, un click clack ma niente di più. Ora con la scheda a banco ho lo stesso problema. qualcuno ha idee per sistemare il guasto?
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 19:10 Segnala Inserita: lunedì alle 19:10 (modificato) Torna a rimontare la scheda sul cancello e non togliere il ponte tra 15 17 e vedi se funziona . oppure controlla cosa c’è collegato tra 15 e 17 , molto probabilmente il circuito è aperto . Deve risultare chiuso , ci sarà un pulsante stop attivato o il cablaggio con qualche falso contatto Come tra 15 18 , fotocellule Modificato: lunedì alle 19:16 da Stefano Dalmo
mattia19 Inserita: 18 ore fa Autore Segnala Inserita: 18 ore fa Ho provato a rimontare sul cancello, mantenendo i ponti 15-17 per lo stop e 15-18 fotocellule ma il comportamento è il medesimo di quanto descritto in alto. Sospetto che sia un problema di scheda a questo punto...
Stefano Dalmo Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa (modificato) A questo punto devi verificare se il morsetto 17 fosse interrotto con il resto del circuito retrostante . con il tester in ohm metti un puntale avvitato nel 17 e seguendo la pista posteriore che parte da questo connettore , verifica se si interrompe il circuito attraverso la pista o componenti . fai lo stesso pure con il 18 . il15 non può essere perché collegato con il 16 accetta il comando Modificato: 18 ore fa da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Scusa , ma vedo male , o tutta la zona dei componenti , sui connettori , è malmessa !!
Messaggi consigliati