cosmo1965 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti, da qualche settimana la mia lavastoviglie non lava bene, il ciclo finisce ma tutte le stoviglie sono avvolte in una patina opaca che penso sia sapone. Inoltre posso vedere accumuli di sapone all'interno del filtro. Premetto che uso sapone in polvere Nuncas che ha sempre funzionato perfettamente anche con cicli ECO (che ho usato quasi sempre). Premetto anche che uso una quantità di sapone inferiore a quella consigliata e gli accumuli li ho anche mandando il lavaggio a 65°. In tutto ciò la lavastoviglie non da alcun errore. Cosa mi consigliate di fare? Vorrei farla aggiustare ma temo che tra chiamata e servizio convenga comprare un apparecchio nuovo. C'è altrimenti qualche prova che posso fare in autonomia? grazie mille per l'aiuto.
piergius Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma il Filtro dentro il pozzetto è stato pulito regolarmente ? Consiglierei, mantenendo lo Scarico inviato nel Lavello (o in un secchio posto su una sedia ) : . Effettuare un Ciclo con Cura lavastoviglie con il Programma alla Temperatura più alta . Così vedi cosa esce e a quale Temperatura ; e se qualcosa resta dentro la Macchina.. .. Poi Testare i vari Programmi che ora presentano il difetto.. - Fai sapere ! - Buona giornata !
Messaggi consigliati