Michel11 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Una buanasera a tutti, ho sostituito l'alimentatore 1083/20 del mio impianto condominiale con un alimentatore nuovo (era ben visibile che fosse nuovo con scatola uremet ed imballaggio) stesso modello su ebay, dopo circa 10 giorni rispondendo alle chiamate dal posto esterno nella cornetta si sente solo un forte ronzio di alternata, questo avviene anche per le chiamate intercomunicanti e chiaramente il venditore non lo vuole sostituire ne rimborsare ma li vedremo in seguito. Ho sostituito l'alimentatore con uno in prestito e il videocitofono funziona perfettamente, ne va da se che l'alimentatore acquistato sia difettoso e a questo punto la mia domanda è: pensate che questo tipo di guasto (ronzio di alternata) sia riparabile da un laboratorio e ne valga la pena?
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Penso di sì, dipende però dal tariffario di chi lo ripara. Per curiosità, che data di produzione c’è sull’alimentatore? Corrisponde a quello dalla confezione?
Messaggi consigliati