Michel11 Inserito: martedì alle 19:05 Segnala Inserito: martedì alle 19:05 Una buanasera a tutti, ho sostituito l'alimentatore 1083/20 del mio impianto condominiale con un alimentatore nuovo (era ben visibile che fosse nuovo con scatola uremet ed imballaggio) stesso modello su ebay, dopo circa 10 giorni rispondendo alle chiamate dal posto esterno nella cornetta si sente solo un forte ronzio di alternata, questo avviene anche per le chiamate intercomunicanti e chiaramente il venditore non lo vuole sostituire ne rimborsare ma li vedremo in seguito. Ho sostituito l'alimentatore con uno in prestito e il videocitofono funziona perfettamente, ne va da se che l'alimentatore acquistato sia difettoso e a questo punto la mia domanda è: pensate che questo tipo di guasto (ronzio di alternata) sia riparabile da un laboratorio e ne valga la pena?
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 20:15 Segnala Inserita: martedì alle 20:15 Penso di sì, dipende però dal tariffario di chi lo ripara. Per curiosità, che data di produzione c’è sull’alimentatore? Corrisponde a quello dalla confezione?
Michel11 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Si scusa se ti rispondo solo ora, l'ho portato a riparare appena mi ritorna ti faccio sapere, tieni conto che lo comprato su ebay la scatola e l'imballaggio dell'alimentatore erano nuovi ma penso non recenti.
Roberto Garoscio Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa Mi spiego, sulla scatola e sull’alimentatore è indicata la data di produzione, se corrisponde tutto ok, se invece è diversa, significa che l’alimentatore potrebbe non essere nuovo ma già utilizzato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora