Mikicap Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buonasera, spero non sia vietato da regolamento accodarsi (purtroppo provando ad aprirlo vengo reindirizzato in home page). Ho sostanzialmente la stessa lavastoviglie (LTF11S112LEU) con gli stessi sintomi (errore 2 o 15 a fine ciclo, con pompa di scarico che continua ad andare fino a che non viene spento l'elettrodomestico). Sostituito tubo di carico con elettrovalvola, pompa di scarico, sensore di torbidità e scheda madre completa. L'errore persiste e non saprei cos'altro guardare. Ovviamente verificati eventuali intasamenti del tubo di scarico e dello scarico a parete (con esito negativo). Anche nel mio caso lo scarico avviene lentamente, anche in secchio libero, sia con la "vecchia" pompa che con la nuova. Ogni spunto per ulteriori indagini sarebbe ben accetto. Grazie mille.
Stefano Dalmo Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Il regolamento vieta accodarsi , lo avresti dovuto legge . Bisogna sempre aprire una propria discussione . per il momento le ho divise , ma in futuro non lo fare più .
Stefano Dalmo Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Hai visto se la valvola di non ritorno fosse andata nel tubo di scarico ? o lo stesso fosse intasato di residui . Controlla nel raccordo al tubo di scarico dovrebbe esserci la valvola di non ritorno che non è altro che una membrana . . sl limite stacca il tubo di scarico e mettilo sotto la fontana s forte pressione , scuotendolo , vedi se esce sporco o altro
Messaggi consigliati