Hogan58 Inserito: 19 novembre 2025 Segnala Inserito: 19 novembre 2025 Buongiorno a tutti, è possibile reperire lo schema elettrico della scheda centralina della caldaia Immergas Eolo extra24, eventualmente per l' acquisto della stessa a chi posso rivolgermi, grazie cordiali saluti.
Hogan58 Inserita: 19 novembre 2025 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2025 È la mia caldaia installata nel 2010.
Nik-nak Inserita: 19 novembre 2025 Segnala Inserita: 19 novembre 2025 Schemi elettrici di schede per caldaie non si trovano, neanche a pagamento. Al massimo trovi lo schema elettrico della caldaia, nel manuale di installazione della stessa.
Hogan58 Inserita: 19 novembre 2025 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2025 44 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Schemi elettrici di schede per caldaie non si trovano, neanche a pagamento. Al massimo trovi lo schema elettrico della caldaia, nel manuale di installazione della stessa. Grazie, il manuale il manuale di installazione ce l'ho, mi serviva lo schema elettrico per verificare alcune tensioni, buona serata.
Messaggi consigliati