Paop Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa ciao, ho un videocitofono simile ma non riesco a smontarlo. Mi sapete dire come fare? Ho trovato due viti sul fondo e le ho svitate ma la cover non si muove. grazie P
Maurizio Colombi Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa 35 minuti fa, Paop ha scritto: due viti sul fondo Devi avvitarle di 4/5 giri finchè la cornice non si distacca dalla base (nella parte inferiore). Poi la spingi verso l'alto e la rimuovi. P.S. Nel frattempo ho creato una nuova discussione dedicata al tuo problema.
Paop Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Grazie mille! Funziona Ora ho tolto la cover (cornice rettangolare). Sai come posso fare per smontare il resto per arrivare a pulire la videcamera? grazie ancora
Maurizio Colombi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa La piastra in alluminio che copre il modulo audio video è fissata solamente a pressione, una volta rimossa la cornice, vedrai dove finisce e basterà fare un pochino di leva (leggermente con un cacciavite piatto e poco alla volta su tutti i lati) per rimuoverla. Potrebbe rovinarsi e potresti trovare il vetrino tondo irrimediabilmente rovinato dal tempo e dalle intemperie. Prima di imbarcarti nell'impresa, illuminalo da sotto con la torcia del telefono e guarda se vedi tante piccole crepe (microscopiche) lunghe circa mezzo centimetro. Se così fosse, non ci potrai fare nulla.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora