burida62 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Un saluto a tutti del forum. Gentilmente avrei bisogno di un vs parere sull’anomalia del cancello elettrico dei miei suoceri. L’automazione montata è Ares Ultra BTA della BFT. In pratica è qualche settimana che non si chiude più del tutto ma rimane aperto circa una 40na di cm. Ha iniziato dapprima a farlo a random ma sono ormai settimane che rimane aperto. Hanno provato a pulire il binario con la scopa ma anche appena pulito fa ugualmente quindi è da escludere che sia sporcizia. Hanno chiamato l’elettricista ma non viene. Sapreste dirmi cosa posso controllare? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Apre normalmente , ma non chiude ? vedi cosa presenta a display quando si ferma . segui cosa fa quando si ferma , se si ferma e rimane sul posto o torna un po indietro .
burida62 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Allora per il display non so, desumo che sia dentro la cover del motore e non ho mai aperto nulla anche perché ripeto non è un mio cancello ma dei miei suoceri. Anche stamattina sono andato e il cancello si apre normalmente (ovviamente parte da dove si era fermato prima e cioè da 40cm dalla battuta di chiusura) e va normalmente fino in battuta di totale apertura. Quando lo si chiude lui parte ed arriva a quel punto e si ferma senza altri movimenti.
Messaggi consigliati