lusco25 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere per risolvere senza troppe parole una diatriba nata la scorsa settimana. Mi installano una caldaia da 33kw per cui era stato concordato un prezzo chiavi in mano. Per avviarla deve intervenire il cat di zona. Il giorno concordato per l’avviamento l’amministrazione dell’installatore mi gira un preventivo ricevuto dal cat per il libretto impianto (100€), sottintendendo che fossero affari miei liquidare il cat (e allora perché il cat manda il preventivo all’installatore?). Contestualmente, presumibilmente per un difetto di coordinamento, il cat manda anche a me un preventivo per il libretto, stavolta di 150€. Su mia richiesta Mi spiegano che per me il prezzo sia più alto in quanto soggetto privato. Dato che sentivo imbarazzo ed erano tutti sfuggenti alle mie legittime domande, vi chiederei: E’ normale che il libretto sia a mio carico e che mi abbiano omesso il dettaglio fino all’ultimo momento? E’ normale che un libretto costi 150€? grazie per i vostri pareri
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa onestamente non ho mai sentito nessuno che abbia pagato a parte per l'avviamento della caldaia e il libretto, di che marca si tratta? comunque nel forum ci sono anche cat quindi sapranno dire meglio.
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Peró se il Cat è un impresa a sé, ovvio non può uscire gratis.
Messaggi consigliati