PaoloSet Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno, da circa 4 anni ho una lavastoviglie Hotpoint HIO3C23WF e da un po' di tempo verso la meta del programma di lavaggio si blocca segnando l'errore 15 ed il led sopra il tasto d'accensione lampeggia ripetutamente. Per provare a risolvere il problema ho già sostituito la pompa di scarico ed il tubo di carico senza nessun successo. Quando la lavastoviglie si blocca si sente un ronzio come se una pompa continuasse a lavorare e all'interno la poca acqua che resta continua a fare bollicine come si intravede dalla foto. Ho fatto anche un piccolo video ma non riesco ad inoltrarlo.
Ciccio 27 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Va in protezione con scarico all'infinito. Controlla anche la pompa di lavaggio. Guarda in cima all'elenco delle discussioni.
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Controlla che non vi sia acqua nel contenitore antiallagamento posto sotto la lavastoviglie . Tira fuori la lavastoviglie e smonta la parete opposta a dove entra il tubo di carico.
PaoloSet Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Ho controllato il contenitore anti allagamento e non vi era acqua, lo stesso sensore era asciutto e funzionante ( almeno secondo il tester) Devo capire come controllare la pompa di lavaggio ( sono un po' fai da te alle prime armi) Se avete dei suggerimenti sono ben accetti. Grazie
Messaggi consigliati